COSA FACCIAMO

GLI AMBITI

Artigianato, Comunicazione, Commercio, Cultura, Economia, Industria, Intrattenimento, Lavoro, Musica, Politica, Rappresentanza, Ristorazione, Salute, Scuola, Sport, Territorio, Turismo.

Operiamo dove le persone dedicano più tempo di attenzione e motivi per spendere il proprio denaro.

REALIZZIAMO

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ESSENZA

Esaltando i nostri prodotti, gli spazi aziendali e le persone che rendono vivo l’ambiente di lavoro, trasmetteremo visivamente con efficacia la vera Essenza contenuta nella nostra missione e visone aziendale.

PRESTIGIO

Co-produrre opere dedicate ai valori del territorio o per raccontare il sentimento popolare, ha la capacità di farci acquisire notorietà e consolidare il nostro Prestigio.

REPUTAZIONE

Più facciamo comprendere il livello delle nostre competenze e il valore specifico dei nostri prodotti o servizi, più aiutiamo ad aumentare la nostra Reputazione.

FACILE

Più rendiamo semplice e in qualsiasi momento o luogo l’accesso alle informazioni che riguardano i nostri prodotti o servizi, avremo proporzionalmente reso più Facile la vita al nostro utente o cliente.

MEMORABILE

La fiducia degli altri si conquista se siamo coerenti nel tempo, rendendoci  riconoscibili immediatamente e facilmente. Se poi ci rendiamo distintivi ed originali ci posizioneremo ad un piano superiore rispetto ai nostri concorrenti, rendendo Memorabile la nostra immagine.

MATERIA

Una presentazione di noi, adeguata e al momento opportuno, deve essere di qualità sufficiente da stare entro determinati spazi, forme e colori e questa qualità può arrivare solo attraverso una Materia fisica, capace di descriverci e descrivere ciò che proponiamo, trasmettendo profondità di visione luminosa e livelli di valore dalle sensazioni tattili, odorose e uditive.

AGGREGAZIONE

Attraverso gli eventi possiamo presentare un nuovo prodotto o servizio, offrire formazione specifica, fare rete o raccogliere fondi per una causa.

Sono occasioni che favoriscono gli scambi e le condivisioni, dimostrano la nostra predisposizione al contatto diretto con il territorio e ci esalta come capaci di fare Aggregazione di valore.

Strategia comunicativa

Analizzando i nostri punti di forza, di debolezza, la variabilità dei mercati e dei nostri concorrenti possiamo, attraverso i diversi sistemi e strumenti multicanale di comunicazione e propaganda, sviluppare una Strategia comunicativa capace di condurci ai nostri obbiettivi ad una velocità sostenibile.

Lo scopo è

CREARE INTERESSE
EVOCARE EMOZIONI
STIMOLARE CONTATTI
TRACCIARE PERCORSI

Portare soluzioni è la solo cosa che ci importa quando troviamo chi vuole investire per aumentare la Reputazione e il Prestigio propri, del Territorio o della Comunità.

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